Beccato con un revolver davanti a un Compro Oro: denunciato dagli agenti

L’uomo stava aspettando il proprio turno per entrare nel negozio.

Una ulteriore denuncia riguarda un giovane di 23 anni, segnalato per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.  Nel pomeriggio di ieri, personale della sezione volanti, nel transitare in via Pascoli ha notato un giovane stazionare davanti ad una attività di “Compro Oro” in atteggiamento sospetto.

Visibilmente agitato davanti agli agenti, il ragazzo non ha saputo fornire spiegazioni circa la sua presenza innanzi al predetto negozio ed all’invito di mostrare cosa avesse nelle tasche, lo stesso ha esibito una pistola tipo revolver a tamburo. L’oggetto è risultato essere una pistola giocattolo ma priva del tappo rosso di sicurezza.

Il personale del negozio ha inoltre dichiarato che poco prima, il giovane aveva suonato il campanello per poter accedere all’interno dell’attività ma, poiché impegnati con altri clienti non avevano aperto la porta al ragazzo che decideva di aspettare il proprio turno all’esterno.

Dopo essere stato identificato, il 23enne, sassarese, con precedenti di polizia, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura