Sassari, denunciato un 29enne per furto e ricettazione

Trovato anche in possesso di marijuana.

Nel pomeriggio di ieri, il personale della polizia ha denunciato un 29enne sassarese. Gli agenti, durante un normale servizio di controllo del territorio, nel transitare in una via del quartiere di Monte Rosello, hanno proceduto al controllo di un uomo, ritenuto responsabile di un furto perpetrato qualche giorno prima nei pressi di una palestra non molto distante.

L’uomo infatti corrispondeva perfettamente alla persona che, nella giornata del 1 gennaio, dopo un inseguimento a piedi, è riuscito a far perdere le proprie tracce. Il 29enne, sottoposto ad un controllo, veniva trovato in possesso, all’interno di una tasca dei pantaloni, di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente, che da un successivo controllo è risultata poi essere marijuana.

Gli agenti hanno provveduto ad effettuare una perquisizione anche all’interno dell’abitazione del sassarese, dove hanno rinvenuto nr. 4 cellulari di varie marche, dei quali il giovane non ha saputo fornire la provenienza. L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero per furto e ricettazione e segnalato all’autorità amministrativa competente per il possesso dello stupefacente.

 

(Visited 94 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!