L’hard rock dei Tracy Grave da Ozieri al palco di Sanremo

La band Tracy Grave a Sanremo.

Sono in trepidante attesa i Tracy Grave, la band di Ozieri selezionata per le semifinali della 32esima edizione di Sanremo Rock. Tracy Grave, voce, Mark Shovel, chitarra, Enea, chitarra ritmica, Viper, basso e John Hurricane, batteria, riceveranno il verdetto della giuria che sancirà il loro accesso o meno alla finale della competizione canora.

Formatisi come band nel 2017, dopo un inizio da solista del cantante Tracy Grave, sfidano a colpi di hard rock oltre 100 cantanti e gruppi in gara. La loro esibizione si è tenuta martedì 3 giugno, il primo giorno di audizioni. Ad ospitarli lo storico palco dell’Ariston in cui in 10 minuti di esibizione hanno dovuto dare il loro meglio.

“È un’esperieza molto emozionante – raccontano i ragazzi all’unisono – Sali sul palco con l’ansia e scendi ancora con l’ansia perché non sai come è andata, anche se hai dato il massimo. Ma è tutto nuovo e bellissimo e abbiamo la possibilità di conoscere tante altre band”.

Nel corso degli anni Sanremo Rock ha visto transitare sul suo palco artisti del calibro dei Litfiba, Edoardo Bennato, Carmen Consoli, Tazenda e Blu Vertigo.

(Visited 1.114 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!