Arzachena, la finta anticipazione dei nomi degli assessori

comune arzachena

Il sindaco smentisce lo spoiler dei nomi della Giunta.

“Nessun nome è stato deciso. Anzi le consultazioni non sono nemmeno iniziate”. Con queste parole il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda frena le anticipazioni sui nomi degli assessori, che erano iniziate a circolare da ieri sera, scatenando commenti, applausi e anche qualche malumore. Ma come aveva anticipato fin dal giorno dopo la sua elezione occorrerà ancora un po’ di tempo per conoscere la sua squadra di governo.

In paese si vociferava, invece, che il vicesindaco nominato sarebbe stata Cristina Usai, l’assessore al turismo e promozione Stefania Filigheddu, ai Lavori pubblici e arredo urbano Claudia Giagoni, alla Pubblica istruzione Gabriella Demuro, ai Servizi sociali Fabio Fresi, mentre la delega alle Frazioni e portualità ad Alessandro Careddu. Un’indicazione che avrebbe premiato alcuni dei fedelissimi del neo sindaco, con rispetto anche delle quote rose.

“Non c’è assolutamente nulla di ufficiale”, precisa subito Ragnedda, facendo intendere che il toto-nomine è appena iniziato e che lo spoiler sarebbe solo una boutade post-elettorale.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura