Arzachena, la Giagoni si sfoga e promette: sono qui anch’io per amministrare il Comune

Maria Giagoni risponde alle critiche su Facebook.

Maria Giagoni non ci sta. L’ex candidato sindaco, nonchè capogruppo della lista civica “Nuova Arzachena” che da domani si insedierà nel nuovo Consiglio comunale, scrive un lungo post sulla pagina Facebook della lista per rispondere alle critiche di chi l’accusava “di non interessarsi alla città”. E anzi, rinnova il suo impegno nei confronti di quelle persone che l’hanno votata lo scorso 11 giugno, rifiutando l’etichetta di chi la dipinge come “un’amante della vita mondana”.

La Giagoni fa particolare riferimento alla sua famiglia e alla sua professione evidenziando di non aver ricevuto mai niente in regalo ma di essersi guadagnata tutto con sacrificio. La candidata risponde anche alle provocazioni di chi l’accusa di preferire una vita mondana data la cerchia di clienti d’elité che può contare il suo studio di commercialista.

Ma la capogruppo tende a chiarire che il fatto di curare gli interessi di clienti importanti, non significa condurre un certo tipo di vita. La Giagoni, infatti, scrive: “Raramente mi troverete di notte al Billionaire dentro ai privé, a bere fino ad ubriacarmi e a chiedere di non pagare il conto a fine serata”.

Nel post si legge anche che è finito il tempo del fair play utilizzato durante la campagna elettorale. Ora l’unico obiettivo della sua lista è fare il bene per Arzachena, rinnovando cosi l’impegno e la sua promessa fatta a tutti i cittadini che l’hanno sostenuta durante il periodo pre- elezioni. E a coloro che sembrano non gradire la sua presenza in Consiglio comunale,  il messaggio della Giagoni è chiaro e lo scrive a tutti nel suo post, precisando che “non sono disposta a piegarmi né alle lusinghe, né agli attacchi personali, che non ho paura di nessuno e che il tempo del fair play è finito”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura