Palmira Lisai, l’eredità di un cuore generoso: Budoni si prepara per l’ultimo saluto

L’ultimo saluto a Palmira Lisai a Budoni.

Ieri, la città di Budoni ha perso un’anima gentile e amorevole, Palmira Lisai, che viene ricordata come una donna buona. Nata il 26 marzo 1956 a Posada, ha trascorso una vita dedicata all’amore e alla famiglia. Con il cuore colmo di affetto, si è unita in matrimonio a Nanni Ventroni, con cui ha condiviso tante gioie e sfide.

La vita di Palmira è stata arricchita dalla presenza di tre figli. Claudia, Pierpaolo e Salvatore, ai quali ha donato tutto il suo amore e la sua saggezza. Ma il suo amore si è esteso ben oltre, abbracciando con tenerezza i suoi adorati nipoti Matteo, Giuliano, Giovanni Santo, Giada e Adele, che hanno avuto la fortuna di avere una nonna speciale, che ha saputo donare loro affetto incondizionato e insegnamenti preziosi.

Questo pomeriggio, alle ore 16:30, la comunità si riunirà nella chiesa di Solità per dare l’ultimo saluto a Palmira. Un momento di riflessione per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e condividere momenti preziosi con lei. Il corteo funebre partirà dalla casa dell’estinta, accompagnando il suo corpo nel luogo dove sarà celebrata l’ultima funzione in suo onore. Dopo il commiato nella chiesa, la salma verrà tumulata nel cimitero di San Lorenzo, dove riposerà in pace.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura