Furto di costumi da bagno, arrestato dalla polizia per rapina aggravata

Arrestato dalla polizia per rapina aggravata.

Un uomo di 34 anni, originario della provincia di Cagliari, è stato arrestato, nelle scorse ore, in flagranza di reato con l’accusa di rapina aggravata dagli agenti della polizia di Stato.

Il controllo degli agenti della Polizia di Frontiera.

Nella mattinata di venerdì, 23 giugno, una pattuglia della Polizia di Frontiera, impegnata nella sorveglianza delle aree limitrofe alla Stazione Marittima, ha fermato un individuo mentre cercava di fuggire dopo aver rubato tre costumi da bagno dal valore complessivo di 300 euro da un negozio situato nelle vicinanze del Largo Felice.

Aggrediti i poliziotti durante il tentativo di fermo.

Gli agenti, nel tentativo di fermarlo, sono stati violentemente aggrediti dal sospetto, riportando lesioni di entità lieve che richiederanno pochi giorni per guarire. Dopo un duro scontro, l’uomo è stato immobilizzato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura, dove è stato arrestato per il reato di rapina impropria.

Arrestato con la pesante accusa di rapina impropria.

Le prove raccolte dagli investigatori della polizia di Stato sono state presentate in un documento al giudice per le indagini preliminari, il quale, nell’udienza di sabato, ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare presso la casa circondariale di Uta.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura