I poliziotti lo inseguono, lui gli lancia un calzino con dentro la droga: arrestato

Arrestato un 25enne per spaccio di stupefacenti.

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 25 anni in flagranza di reato per il possesso di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle.

Nella notte del 24 ottobre, gli agenti della Squadra Volante hanno effettuato un controllo su due individui su uno scooter che stavano transitando in via Is Mirrionis a Cagliari. Il passeggero, mostrando segni evidenti di nervosismo e agitazione, ha cercato improvvisamente di scappare a piedi, gettando via un calzino durante la fuga.

Dopo un breve inseguimento nelle vie circostanti, gli agenti sono riusciti a raggiungere e fermare il sospetto. Nel calzino gettato via sono state scoperte numerose bustine contenenti sostanze stupefacenti, tra cui marijuana e hashish. Nel marsupio indossato dal giovane è stata trovata anche una somma di denaro in contanti pari a 110 euro.

Una successiva perquisizione presso la residenza del giovane, situata a Monserrato, ha portato al recupero di una piccola quantità di hashish e marijuana, un bilancino di precisione con tracce di sostanze stupefacenti, materiale per il confezionamento della droga e un importo totale di 2250 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato quindi condotto presso gli uffici della Questura e arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle. I fatti scoperti dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti al giudice per le indagini preliminari, che, in seguito all’udienza tenutasi ieri mattina, ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo per l’imputato di dimorare nel comune di Monserrato.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura