Traffico di droga, arrestato al porto uno spacciatore 24enne

Trovato in possesso di marijuana.

Nella notte dell’ultimo fine settimana, la stazione carabinieri di Siniscola ha arrestato un 24enne originario di Oliena per spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un servizio d’osservazione operato dai militari della Stazione in borghese, i carabinieri hanno notato un ragazzo avvicinarsi con fare sospetto ad un’auto parcheggiata al porto de “La Caletta”; dato lo strano movimento, i militari hanno prima deciso di perquisire il ragazzo, poi risultato un minorenne, trovato con una dose di marijuana nelle tasche dei pantaloni, per poi passare al controllo di quell’auto scura. Al suo interno è stato identificato S.W., 24enne, che aveva poco prima venduto la dose di marijuana al minorenne e la successiva perquisizione personale ha permesso ai Carabinieri di ritrovare nella sua disponibilità altri 15 grammi di marijuana pronti per essere venduti.

Per il 24enne sono scattate le manette e dovrà rispondere al giudice di Nuoro del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura