Arzachena, Ragnedda nomina la giunta. Ecco chi sono gli assessori del Comune

Ufficializzato il giuramento del neosindaco e nominati i consiglieri.

Presentata stasera, durante il primo consiglio comunale, la squadra del neosindaco Roberto Ragnedda.  Il sindaco del Comune di Arzachena, Roberto Ragnedda, ha pronunciato il suo giuramento sulla Costituzione. Il consiglio comunale è ufficialmente insediato. I consiglieri di maggioranza e minoranza hanno espresso i loro ringraziamenti ai cittadini di Arzachena per aver partecipato numerosi alle consultazioni elettorali.

Durante il consiglio, iniziato alle ore 18, è stato ufficializzato il giuramento del neosindaco e si è proceduto con la nomina dei consiglieri.  Ecco i nomi e gli incarichi degli assessori di Ragnedda. Cristina Usai, finanze e vicesindaco, Stefania Filigheddu, turismo, Fabio Fresi, Lavori pubblici, Alessandro Careddu, Portualità, Mario Giacomo Russu, Commercio e Suape.

La lista di Ragnedda è stata sostenuta da vari movimenti. Fabio Fresi proviene dalla lista  “Arzachena democratica”,  Mario Russu presidente del Consiglio nella giunta di Pasquale Ragnedda ed ex consigliere della provincia Olbia-Tempio di “Arzachena domani” e il frazionista Alessandro Careddu.

Ragnedda e la sua lista ‘Alleanza Democratica’ ha conquistato la fiducia dei cittadini lo scorso 11 giugno aggiudicandosi il Municipio con oltre 4mila voti e il 55,97. Il neosindaco e tutta la squadra di ‘Alleanza Democratica’  invitano tutti domenica 25 giugno alle ore 20,00 presso Santu Paulu Calta per festeggiare la vittoria alle elezioni comunali dello scorso 11 giugno.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura