Strage di cuccioli a Olbia: uccisa anche la mamma. Solo due i superstiti

cuccioli OlbiaLida Sez. Olbia ODV

La denuncia choc su cuccioli dell’associazione lida di Olbia.

Due cuccioli sono stati salvati e portati all’associazione Lida di Olbia. Sono gli unici superstiti di una strage di cuccioli che è avvenuta in città il 16 novembre scorso. Anche la mamma dei sei cani è stata uccisa da una persona, ancora anonima, che è stata denunciata.

È quello che si legge nella pagina social ufficiale della Lida Sez. Olbia ODV, che gestisce il rifugio di tanti cani e gatti abbandonati. “Una storia senza senso dove la follia “umana” è ancora purtroppo ingestibile – pubblicano nella loro pagina -. Questi cuccioloni sono sopravvissuti ad una strage, salvati casualmente da una persona che si è trovata a passare vicino al luogo in cui altri 6 cani fra cui la mamma dei piccoli, erano appena stati ammazzati. E’ riuscito a prenderli e portarli via ed ora sono con noi al rifugio.

I cuccioli sono stati chiamati Davide e Golia e il responsabile dell’ennesimo caso di crudeltà è stato denunciato presso gli enti competenti. L’episodio ha scatenato una grossa indignazione in città.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura