Cocaina e marijuana nascosta in un finto libro, arrestato un 47enne

Trovato in possesso di un piccolo telecomando che fungeva da bilancino di precisione. Un particolare che ha destato l’attenzione degli investigatori del gruppo “Falchi” della squadra mobile di Cagliari.

Era da giorni che i “Falchi” seguivano i movimenti di Salvatore Micalizzi, 47enne di Cagliari. In particolare nei giorni addietro nei pressi della sua abitazione sita nella via Col del Rosso era stato notato un andirivieni di probabili acquirenti di sostanza stupefacente.

Nella prima mattinata di ieri l’uomo è stato fermato in strada dagli investigatori della polizia di stato e trovato in possesso, all’interno del mazzo di chiavi dell’autovettura, di un piccolo bilancino elettronico con la struttura esterna e coperchio aventi le caratteristiche e la forma di un telecomando, nel suo borsellino veniva rinvenuta la somma di 160 euro.

Gli agenti hanno quindi deciso di effettuare un’accurata perquisizione all’interno del suo appartamento che ha consentito di rinvenire, all’interno di una scatola di colore verde che sembrava un libro della cocaina per un peso netto di 2,619 grammi; una busta contenente marijuana per un peso netto di 89,425 grammi e due bilancini di precisione con evidenti tracce di stupefacente. L’uomo è stato arrestato.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura