Coltiva marijuana in casa a Olbia, nei guai una guardia giurata

I carabinieri hanno scoperto la pianta di marijuana nel salotto di casa.

Ieri mattina, nell’ambito dei servizi  di controllo del territorio per la prevenzione dei reati in genere, i carabinieri di Olbia hanno segnalato prefettura di Sassari una guardia giurata 31enne residente ad Olbia.

I militari stavano effettuando un intervento in via Marsala, in quartiere Poltu Quadu di Olbia, per il rinvenimento e la rimozione di un’autovettura segnalata come rubata. Nel corso dell’operazione, che i militari hanno notatoun involucro, apparentemente contenente marjuana, appoggiato sul davanzale di una finestra di un appartamento di fronte. Incuriositi dall’incarto, i carabinieri si sono recati presso nell’abitazione per verificarne il contenuto del peso di 7,5 grammi che si è rivelato confermare la prima impressione avuta dai militari.

Si è proceduto così alla perquisizione dell’abitazione del giovane, dove salotto è stata rinvenuta anche una pianta di marijuana dell’altezza un metro e dieci. Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro nonché si è proceduto al ritiro cautelativo del porto d’armi, della pistola e del suo munizionamento detenuti legalmente, utilizzati per  il lavoro di guardia giurata.

(Visited 1.588 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!