Il Comune di Alà dei Sardi dona 250 uova di Pasqua ai bambini

Un modo per essere vicini in questo periodo difficile.

Gli Amministratori Comunali di Alà dei Sardi, ieri mattina hanno voluto donare un sorriso e far sentire la propria vicinanza ai piccoli cittadini alaesi, in difficoltà per la quarantena, regalando a loro circa 250 uova di pasqua.

“È stata una gioia per noi tutti – fanno sapere dal Comune – vedere le foto di tanti bimbi felici, ricevere messaggi e telefonate di ringraziamento e di affetto. Abbiamo cercato di essere vicini alle famiglie di Alà dei Sardi nei modi che si rendevano possibili. Abbiamo messo in azione tutto l’impegno e le energie per raggiungere tutti, in un modo o nell’altro, affinché questa Pasqua potesse essere vissuta in modo corale e solidale”.

Il sindaco e l’Amministrazione comunale, in occasione della Pasqua, invia a tutte le famiglie i migliori auguri di pace e serenità. Il nostro augurio è che nei vostri cuori possano regnare sempre armonia e serenità, che aiuteranno tutti noi a rialzarci da questa situazione di dolore e isolamento. Rivolgiamo ancora a tutti l’appello di rispettare le ordinanze che vengono emanate.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura