Controlli sulle strade da parte dei carabinieri: sei persone denunciate

Segnalati anche quattro ragazzi trovati con della marijuana.

La compagnia carabinieri di Siniscola in questo fine settimana, ha disposto un servizio straordinario per il controllo del territorio dispiegando diverse pattuglie a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione comprese tra Siniscola, Dorgali e Budoni.

Durante un servizio coordinato, sei persone, sono state denunciate dai carabinieri all’autorità giudiziaria, poiché sorprese alla guida delle loro autovetture in stato di ebrezza alcolica, per loro è scattato l’immediato ritiro della patente di guida, poiché sorprese con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito dalla legge. L’attività di prevenzione posta in essere dall’arma di Siniscola sui comuni della giurisdizione ha consentito, di segnalare alla Prefettura di Nuoro quale assuntori di sostanze stupefacenti, quattro giovani che, sono stati sorpresi in possesso di una modica quantità di marijuana. Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Sono state controllate circa 160 autovetture e con a bordo quasi 220 persone, che hanno trascorso il fine settimana lungo il litorale. I controlli disposti dal comando provinciale carabinieri di Nuoro proseguiranno nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di scoraggiare le irregolarità.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura