Droga, anabolizzanti e banconote false: arrestato un 31enne

L’operazione della polizia.

Da diversi giorni il personale della squadra mobile di Cagliari seguiva i movimenti di un giovane insospettabile, Gabriele Campanale 31enne di Pula, frequentatore di una palestra.

L’ipotesi degli investigatori della polizia di stato era che potesse detenere illegalmente droga e anabolizzanti. Il servizio antidroga è stato organizzato nel pomeriggio di ieri in località Is Molas a Pula. L’uomo è stato fermato mentre si trovava a bordo del suo motoveicolo e da un immediato controllo è stato trovato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli investigatori di trovare altri 11 grammi di marijuana e 50 grammi di hashish, due macchine per il confezionamento degli alimenti sottovuoto, numerose buste per il confezionamento, nonché 9.100 euro in contanti. Tra le banconote rinvenute, 12 da 50 euro erano palesemente false.

Inoltre, i poliziotti hanno sequestrato numerosi flaconi e diversi blister di compresse di anabolizzanti e sostanze dopanti, tutto materiale detenuto illegalmente. Il 31enne è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa di direttissima.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura