La prendono come parrucchiera, ma svaligia il salone a Tempio

parrucchiera Tempio

La finta parrucchiera di Tempio è accusata di furto aggravato.

Si è fatta assumere come parrucchiera, ma sarebbe una ladra seriale. Il mezzo per svaligiare un salone a Tempio da parte di una 60enne del posto è alquanto originale, ma è stata incastrata da una telecamera dell’esercizio commerciale.

La proprietaria del negozio si era fidata della sua nuova dipendente e le aveva consegnato le chiavi dell’attività, dove la presunta ladra avrebbe dovuto coprire un posto come parrucchiera. Tutto inizia infatti da un’inserzione pubblicata qualche giorno prima dai titolari del salone del centro commerciale “Galleria Valentino”, dove la 60enne aveva risposto dicendo di essere in cerca di lavoro.

I titolari del salone si erano accorti che c’era un ammanco di 820 euro e persino di una telecamera. Così la polizia, visionando le telecamere di videosorveglianza, hanno filmato l’ignoto, che è stato riconosciuto dai proprietari ed era proprio la nuova parrucchiera.

Nel salone non c’erano segni di effrazione. La parrucchiera era infatti entrata nell’esercizio utilizzando le chiavi che le erano state consegnate il giorno prima dalla titolare. La 60enne è stata dunque denunciata a piede libero per furto aggravato e si è scoperto che ha diversi precedenti penali.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura