Esce di strada e viene travolto ad un’auto a Padru, muore un 78enne

morto Palau

Il drammatico incidente nella notte a Padru.

Nella notte scorsa, un uomo di 78 anni, originario di Alà dei Sardi e residente a Olbia, ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla Provinciale 24, tra Padru e Loiri Porto San Paolo. L’uomo stava tornando a casa da solo, guidando un CrossOver, quando per ragioni ancora da accertare ha perso il controllo dell’auto ed è uscito di strada.

L’uomo sceso dall’auto, è stato travolto dal veicolo a causa della pendenza della strada. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita dai soccorritori, mentre il motore dell’auto era ancora acceso, la marcia era in folle e il freno a mano non era stato tirato. Sul luogo dell’incidente, intorno a mezzanotte, sono intervenuti un’ambulanza del 118, vigili del fuoco e carabinieri, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Resta ora da comprendere il motivo per cui l’uomo sia sceso dall’auto e come sia finito sotto il veicolo. Non si può escludere la possibilità di un malore come causa dell’incidente, ma ulteriori indagini saranno necessarie per stabilire con certezza quanto accaduto.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura