Inzaghi pirata a La Maddalena, assalto dello yacht di Cristiano Ronaldo

Simone Inzaghi rivela l’incontro con Ronaldo a La Maddalena

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha raccontato il suo blitz sulla barca di Cristiano Ronaldo a La Maddalena. Il mister si trovava in vacanza tra le acque dell’arcipelago di La Maddalena ed è andato anche a pranzo a La Scogliera. Un giorno ha visto lo yacht di Cristiano Ronaldo, coi binocoli ha riconosciuto Cr7 a bordo ed è partito all’assalto.

Inzaghi racconta di essere salito su una moto d’acqua e di aver raggiunto il cinque volte Pallone d’oro. Subito fermato dalla scorta del campione portoghese, il pirata con l’acquascooter è riuscito a passare rivelando di essere “Mister Inzaghi”. Ronaldo lo ha fatto salire a bordo e hanno chiacchierato sorseggiando un drink.

Inzaghi racconta di aver provato a farlo ricredere sulla sua scelta di emigrare nei paesi arabi. Visto che lui cerca un attaccante per l’Inter, già che c’era, ci ha provato: “Ti avrei fatto segnare una quarantina di gol…”. Ma il blitz sul mare a La Maddalena non ha cambiato le decisioni del portoghese, né le soluzioni offensive dei nerazzurri.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura