Marijuana nascosta in un appartamento, pronta per essere venduta

Operazione della Guardia di finanza di Sassari.

I finanzieri della compagnia di Sassari, nell’ambito della loro quotidiana attività di controllo economico del territorio, dopo aver monitorato per diverso tempo un appartamento sito in una traversa di via Cesaraccio, in zona Latte Dolce, ove sospettavano che fosse depositata della sostanza stupefacente in attesa di essere posta in vendita, decidevano di intervenire per reprimere l’attività di spaccio.

La perquisizione di un soggetto appena uscito dall’appartamento permetteva, infatti, di rinvenire alcune dosi di marijuana appena acquistate, mentre l’approfondimento del controllo all’interno dell’immobile ha consentito di rinvenire ulteriori 600 grammi circa di marijuana, pronta per essere smerciata, oltre a bilancini di precisione ed altro materiale necessario per il confezionamento delle dosi, e circa 800 euro frutto dell’attività di spaccio.

Il soggetto che si trovava all’interno dell’abitazione e gestiva l’attività di spaccio, S.G., un 25enne di origine sassarese è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Sassari. Durante l’udienza di convalida, il giudice ha comminato allo stesso la misura cautelare dell’obbligo di firma.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura