Morto il guerriero Mihajlovic, il suo legame con la Costa Smeralda

Sinisa Mihajlovic

Addio a Sinisa Mihajlovic.

Si è spento a soli 53 anni l’ex allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic. Una leucemia fulminante, contro la quale stava lottando dal 2019, non gli ha lasciato scampo. La sua salute è precipitata nell’ultima settimana, quando fu richiesto il ricovero ospedaliero.

Il serbo aveva un legame forte con la Costa Smeralda, tanto che 25 anni fa aveva sposato Arianna Rapaccioni a Porto Cervo. Là hanno festeggiato anche le nozze d’argento, con i loro amici e parenti. I festeggiamenti erano avvenuti al Ritual, uno dei tanti locali più suggestivi della Costa Smeralda. Ma l’ex allenatore del Bologna tornava in Gallura ogni estate.

Nel 2020 il “Sergente” aveva contratto il covid, dopo aver trascorso le sue vacanze sempre a Porto Cervo. Quell’anno si trovava in compagnia di Flavio Briatore, Paolo Bonolis, con l’ex calciatore Dario Marcolin e Zlatan Ibrahimovic. Nel luglio 2021, anno in cui sembrava di aver vinto la sua battaglia con la malattia dopo il trapianto del midollo, era con la moglie al Grand hotel Portu Quatu.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura