A Olbia arriva il concorso a premi per cantare dal proprio bagno

Il contest a Olbia.

Si chiama “canta nel tuo bagno” il contest, organizzato da i Fresi cantieri&design, agenzia storica di rappresentanza nel settore dell’edilizia in Sardegna, che ha lo scopo di regalare un momento di leggerezza e ironia a partire dal luogo più intimo delle nostre case, il bagno spazio di sosta e di ripartenza della nostra quotidianità.

Iniziato sabato 11 aprile, lo stesso proseguirà fino al 1 maggio e vede già numerosi partecipanti sfidarsi nel proprio bagno attraverso esibizioni di canto, ballo, il suono di uno strumento.

Le esibizioni saranno postate sui social dai vari partecipanti richiamando l’hashtag #ripartiamodalbagno. Ogni performance sarà valutata da una squadra d’eccezione composta dai giurati, protagonisti del made in Italy in diversi campi. Maurizio Bellosta, amministratore delegato di Bellosta Rubinetterie; Martina Romani, social media del Gruppo Romani; Gloria e Chiara Piscedda, Stiliste e fondatrici del marchio Chiglio; Alessio Lai, Imprenditore e fondatore di Energia Mia e Beauty 52; Daniele Careddu, Progettista 3d e fondatore Dmc real render.

Il regolamento completo è consultabile sulle pagine social di “I Fresi Cantieri&design”.

E’ un messaggio di speranza e positività che auspica la ripartenza anche di tutto il settore edile che da sempre svolge un ruolo di traino nell’economia del nostro paese. Oltre ai premi riservati ai primi cinque classificati, sarà organizzata una festa sociale con pranzo a favore di una casa di riposo, come segno di vicinanza verso i nostri anziani.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura