Tutto pronto a Olbia per l’ordinazione di monsignor Saba: attesi migliaia di fedeli. La cerimonia al Caocci

saba

Mercoledì l’ordinazione a Olbia.

Il grande giorno sarà mercoledì 13 settembre. Allo stadio “Angelo Caocci” di Olbia si terrà l’ordinazione episcopale di monsignor Gianfranco Saba. L’evento avrebbe dovuto tenersi sul sagrato della Basilica di San Simplicio, ma vista l’importanza della ricorrenza si è preferito scegliere un luogo capace di contenere una mole di persone che già si annuncia numerosa. Per l’occasione sarà allestito, all’interno dello stadio, un palco su cui saliranno le più importanti cariche ecclesiastiche sarde.

L’organizzazione dell’evento è nelle mani esperte di don Raimondo Satta, parroco nella chiesa di Stella Maris a Porto Cervo, che ha trovato un’ottima sponda nel comune di Olbia e nel sindaco Nizzi. L’organizzazione logistica, dall’allestimento del palco, al servizio di viabilità, non avrebbe potuto trovare un partner migliore del comune e del suo generoso contributo.

L’ingresso all’evento è libero ed è previsto un buffet finale, a cura della parrocchia di San Simplicio, che chiuderà la magnifica giornata di festa.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura