A San Teodoro il corso gratuito per imparare la comunicazione efficace

Come partecipare.

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di San Teodoro organizza , il 7 marzo, dalle 15 e 30 alle 18 e 30, presso l’aula consiliare del Comune , in Via G. Deledda,  un corso di formazione  gratuito : “ Strumenti e Tecniche per una comunicazione efficace”.

L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza sull’impatto delle parole nelle relazioni personali e professionali e di entrare in sintonia con l’interlocutore .

Il corso, che sarà tenuto dal trainer Fabrizio Filigheddu, è il secondo di una serie di giornate gratuite di formazione organizzate dall’Assessorato Servizi Sociali del Comune di San Teodoro all’interno del progetto “Sportello Lavoro”, un servizio gratuito giunto al secondo anno di attività, che l’Assessore alle politiche sociali , Monica Sanna, ha promosso per incrementare le  possibilità e le opportunità di inserimento dei disoccupati o sottoccupati nel mercato del lavoro e per favorire l’ incontro domanda – offerta di lavoro.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a: info@sportellolavorosanteodoro.it indicando il proprio nominativo e il recapito telefonico.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura