Scontro frontale tra auto al bivio per Porto Rotondo, un ferito

L’incidente al bivio per Porto Rotondo.

Scontro tra due auto, questo pomeriggio, in prossimità del bivio per Punta Asfodeli, a Porto Rotondo. Intorno alle 13, per cause in fase di accertamento, due vetture, un fuoristrada ed una utilitaria, sono andate in collisione quasi frontalmente.

Sul posto due ambulanze e l’elisoccorso del 118. Una donna è stata elitrasportata all’ospedale di Olbia, mentre per gli altri occupanti, in totale 4, 2 per auto, non sono state necessarie le cure mediche. Disagi e rallentamenti al passaggio veicolare a causa della temporanea chiusura della strada.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Porto Rotondo, mentre le operazioni di messa in sicurezza sono state eseguite dalla squadra di vigili del fuoco presenti sul posto.

Condividi l'articolo