Stagione record a Poltu Quatu, il borgo resterà aperto fino a novembre

La stagione da record a Poltu Quatu.

Una stagione senza eguali per una destinazione unica nel suo genere: il borgo di Poltu Quatu prolunga l’apertura fino al 16 ottobre, prevedendo anche un’apertura esclusiva a novembre, grazie alle sinergie messe in campo per il 2022.

“Continuiamo a ricevere richieste, soprattutto dal nord Europa in questo periodo, con il tutto esaurito in alcuni giorni o comunque una occupazione che raggiunge l’80% anche in autunno – dichiara Rafael Torres, Ceo di Girama Hospitality che gestisce Poltu Quatu -. La strategia messa in campo nel corso di questa lunga stagione ci permette di proseguire con successo nell’attività con risultati senza precedenti e con il coinvolgimento di un pubblico internazionale, che sempre più scopre questo paradiso nascosto del Mediterraneo, dove tutto è a portata di mano. Sin dallo scorso anno ci siamo attivati per far vivere e conoscere questa destinazione con progetti a 360 gradi, guardando oltre le classiche dinamiche turistiche e progettando anche iniziative di tipo diverso”. 

È così che nel corso della stagione 2022, americani e sudamericani, francesi, inglesi, tedeschi e scandinavi, insieme agli italiani, hanno scelto Poltu Quatu per una vacanza o per un evento speciale, dalle presentazioni ai viaggi aziendali fino ai matrimoni, grazie all’organizzazione e ai servizi messi in campo dal Grand Hotel Poltu Quatu, fulcro dell’omonimo borgo, così chiamato “porto nascosto” dal gallurese.

A completare i servizi di Poltu Quatu: The Reserve Poltu Quatu, 66 appartamenti per chi cerca una propria dimora; Marina dell’Orso, approdo sicuro per più di 300 imbarcazioni dagli 8 ai 50 metri; ristoranti e bar come il Tanit Fine Restaurant e la Terrace du Port, imperdibili tappe con terrazze sul mare per una cena gourmet o un aperitivo al tramonto; oltre a tante proposte di shopping e intrattenimento lungo la promenade, tutto raggiungibile in pochi passi, all’interno del borgo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura