Trovata una piantagione di oltre 500 piante di marijuana

Fondamentali alcune segnalazioni.

Nella giornata di ieri, i poliziotti della sezione antidroga della squadra mobile della Questura di Nuoro, hanno rinvenuto 542 piante di marijuana in ottimo stato vegetativo, coltivate nella periferia di Nuoro, in prossimità della SS389var.

All’inizio gli operanti hanno avvistato solo una sessantina di piante, ma man mano che si sono avvicinati al sito segnalato da numerosi cittadini, si sono resi conto dell’entità della piantagione, facilmente accessibile ai passanti. Immediato l’intervento degli agenti di Polizia che, previo sequestro delle piante, hanno proceduto alla loro distruzione.

Le piante sono risultate positive al narco test, evidenziando ottime qualità  di principio attivo, favorite dal clima primaverile.Determinanti sono stati i servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dal questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci per la prevenzione ed il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, unitamente alla fondamentale collaborazione della cittadinanza nuorese.

(Visited 968 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!