Trovato con l’eroina nascosta negli slip: arrestato un 31enne

Il controllo della polizia.

Continuano, insieme ai controlli per il rispetto delle misure anti-coronavirus, in questa fase di emergenza sanitaria, anche i servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina un equipaggio della Squadra Volante nel transitare in Piazza Lao Silesu nel quartiere “Sant’Elia” ha notato un uomo che, alla vista della volante, ha cercato di dileguarsi per eludere un possibile controllo. Questo atteggiamento non è passato inosservato ai poliziotti che hanno deciso di fermare l’uomo e per un controllo.

L’uomo, Sebastiano Cossu, pregiudicato cagliaritano di 31 anni, aveva addosso nascosti negli slip 33 involucri contenenti eroina, per un peso di circa 4 grammi, e in una tasca dei pantaloni la somma di 90 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

I poliziotti hanno così deciso di perquisire anche il domicilio, dove sono stati trovati altri 6 involucri contenenti sempre eroina. In totale la sostanza sequestra è stata pari a 4,60 grammi.

Il 31enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e successivamente accompagnato presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura