Ubriaco al volante e a 200 chilometri all’ora sulla 131 Dcn poco prima di Olbia

Sorpreso alla guida ubriaco a 200 chilometri vicino a Olbia.

Sfrecciava completamente ubriaco a 200 chilometri orari sulla 131 Dcn, vicino all’ingresso di Olbia. Un automobilista è finito nei guai perché è stato fermato dalla Polizia stradale di Sassari, constatando pure che l’uomo aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Per l’automobilista è scattato il ritiro della patente e una sanzione. Gli agenti lo hanno individuato utilizzando un telelaser a pochi chilometri dall’ingresso di Olbia e lo hanno fermato immediatamente.
Questo episodio rappresenta uno dei casi rilevati dalla Polizia stradale durante i controlli effettuati nell’ultimo fine settimana sulle strade del nord Sardegna, mirati a prevenire gli incidenti notturni.
In totale, sei pattuglie dispiegate su tutto il territorio hanno controllato 70 veicoli.

Dodici conducenti, con età compresa tra i 20 e i 40 anni, sono risultati positivi all’alcol test, registrando tassi fino a quattro volte superiori ai limiti previsti. Menzione particolare merita un automobilista novantenne coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida in stato di alterazione alcolica. Fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura