Ubriaco e senza patente alla guida di un tir sulla Sassari-Olbia, beccato dalla Stradale

Fermato dalla Stradale sulla Sassari-Olbia ubriaco e senza patente

Durante i controlli sulla Sassari-Olbia la Polizia stradale ha fermato un camionista che guidava ubriaco e senza patente. Nei guai anche automobilisti che sfrecciavano a 172 e 181 chilometri orari. Gli agenti hanno fermato un autotrasportatore professionale alla guida di un mezzo pesante che percorreva la Statale “in evidente stato d’ebbrezza alcolica e privo di patente di guida in quanto revocata in precedenza per la stessa motivazione”.

Sempre sulla Sassari-Olbia il Telelaser ha immortalato due automobilisti troppo veloci e sono scattate le sanzioni per eccesso di velocità. Il primo viaggiava ad una velocità di 172 chilometri orari ed era privo di patente. Il secondo viaggiava ad una velocità a 181 e ora non ha più la patente.

Solo nell’ultimo mese la Polizia stradale della provincia di Sassari ha ritirato 53 patenti per guida in stato di ebbrezza. Contestate 102 violazioni per eccesso di velocità con il conseguente ritiro di 32 patenti. 15 infrazioni per guida senza patente ed elevato 41 sanzioni nei confronti di conducenti che utilizzavano il cellulare durante la guida. Inoltre, sono arrivate sanzioni per 79 conducenti di veicoli senza assicurazione, 2 persone denunciate per omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con feriti.

Infine, il pronto intervento degli operatori ha permesso di evitare gravi conseguenze a causa di un veicolo in contromano sulla Strada Statale 131 Carlo Felice. Il conducente è stato segnalato per la revisione di patente che è stata immediatamente ritirata.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura