Una serata di yoga e relax nella suggestiva spiaggia di Talmone

Yoga e relax nella spiaggia di Talmone.

Tornano gli “Amici di Talmone e Cala di Trana” con un’iniziativa da non perdere. Lunedì 8 agosto l’associazione ambientalista che da anni opera a Palau propone un’escursione lungo la costa verso le spettacolari spiagge di Talmone, con un intervento dell’esperta Myriam Stelletti sugli impatti antropici sull’ecosistema marino e sul ruolo e l’importanza della Posidonia oceanica.

Seguirà una pratica Yoga condotta dall’istruttrice di Hata Yoga Emanuela Russo Krauss, in cui, attraverso posture, tecniche di respirazione, concentrazione e rilassamento, i partecipanti potranno esplorare le diverse energie degli elementi della Natura: terra, acqua, fuoco, aria ed etere.

Sarà l’occasione per scoprire la bellezza e l’armonia di uno degli angoli più suggestivi della Gallura, tra spiagge e calette contornate da rocce spettacolari, con il suono del vento e l’energia del mare a fare da sottofondo musicale.

L’appuntamento è lunedì 8 agosto alle 18:30 alla rotonda di Porto Cuncato, dove inizia il sentiero per le Piscine. La partecipazione è gratuita

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura