Il libro “In Onda” di Maria Pintore ad Arzachena
Il libro autobiografico “In Onda” di Maria Pintore giovedì 23 aprile ore 16 presso la Biblioteca Manlio Brigaglia ad Arzachena: Rosario Melita dialoga con l’autrice.
Il prossimo 23 aprile alle ore 16,00 la biblioteca Manlio Brigaglia di Arzachena ospiterà la presentazione del libro autobiografico In Onda firmato della giornalista radiofonica Maria Pintore, edito da Albatros Il Filo. Dialogherà con l’autrice Rosario Melita, poeta raffinato capace di cogliere l’essenza delle parole, autore di diversi libri di poesie e premiato in più occasioni. La presentazione ha il patrocinio del Comune di Arzachena in collaborazione con la Geseco.
La presentazione di In Onda “ sarà ottima occasione per condividere con il pubblico i momenti salienti della carriera della giornalista radiofonica, speaker e voce femminile fra le più apprezzate in Sardegna. Una lunga storia che abbraccia l’intera evoluzione della radio, dagli albori, al digitale, al web e ora anche l’intelligenza artificiale. Una storia lunga costruita con passione e senza mai tornare indietro. Una storia unica, che racconta le diverse tappe della professionista, cha ha saputo muoversi in un mondo maschile raggiungendo risultati non comuni: dalla radio, allo sport, alla professione giornalistica. Da giovanissima speaker a direttrice di radio regionale, fino ai premi che hanno consolidato la sua posizione e le scommesse sul web .