Concerto di Gianna Nannini a Golfo Aranci, i divieti e dove parcheggiare

Tutto pronto per il live.

Manca poco per il concerto della cantante Gianna Nannini previsto a Golfo Aranci il 18 luglio in piazza fronte Municipio.

“Abbiamo predisposto – dichiara il sindaco Fasolino – di concerto con Prefettura, Questura e polizia locale, nonché con le varie autorità competenti ed interessate un piano inerente la viabilità nel territorio che eviti intasamento alla circolazione veicolare e pedonale, l’evento “Nannini” si sta dimostrando in grado di catalizzare l’apprezzamento e le attese di un numeroso pubblico. Il suo “Fenomenale – IL Tour” vedrà la rocker toscana esibirsi a Golfo Aranci al pari di altre prestigiose piazze, palazzetti d’Italia e Festival europei in un emozionante e imperdibile live”.

In ragione, infatti, di prevedibili e consistenti afflussi di veicoli e persone sono state predisposte alcune misure e prescrizioni al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione.

Dalle ore 18 il traffico veicolare avrà accesso al centro urbano prevalentemente dalla strada di circonvallazione di raccordo tra la rotatoria SP16/82 e l’area portuale. Sono state indicate alcune specifiche aree di soste accessibili percorrendo la suddetta circonvallazione ed individuate nel piazzale portuale, nella zona denominata “ex Liquigas”, nell’area in prossimità della palestra comunale e nel campo sportivo, oltre quelle già normalmente presenti in paese.

La circolazione e la sosta dei veicoli adibiti al trasporto persone, con più di otto posti, è consentita fino alle ore 15 del giorno 18/07/2018. La sosta degli stessi è consentita all’interno dell’area portuale. Sarà inoltre possibile raggiungere Golfo Aranci usufruendo di un servizio navetta effettuato da una ditta privata (Olbia City Tour) con partenza da Olbia – Piazzale Molo Brin. Le partenze programmate sono previste alle ore 17, 18. 19.00 con ritorno alle ore 00:30, -01:00 – 01:30. Eventuali info e prenotazioni ticket possono essere richieste via messaggio ai numeri 346.6600688 – 348.2609881 – 346.3206740.

Dalle ore 16 del 18 luglio 2018 fino alle ore 02 del 19/07/2018 è prevista la sospensione temporanea della sosta e della circolazione nelle zone limitrofe all’area concerto ed in particolare in ambo i lati nelle seguenti vie: Via Libertà nel tratto compreso tra la Via Colombo e la Via Cagliari ; in Via Vasco De Gama, dall’area di intersezione con Via Libertà fino all’area di intersezione con la Via Magellano; in Via Dei Marinai, dall’intersezione con Via Libertà fino alla Piazza dei Pescatori; in Via Dei Caduti. Inoltre, è facoltà del personale della polizia locale, provvedere all’istituzione delle ulteriori modifiche alla circolazione stradale, che verranno ritenute necessarie durante la manifestazione.

L’area concerto è quella individuata nel piazzale sterrato antistante la sede Municipale, area dove è stato installato il palco e l’arena per il pubblico; la zona concerto verrà circoscritta al fine di limitarne l’accesso non oltre la capienza prevista, e l’accesso è previsto da 4 varchi di accesso e 4 varchi di uscita. Non saranno presenti nell’area tribune e posti a sedere e verrà destinato apposito spazio destinato alle persone diversamente abili.

(Visited 4.022 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!