Si cerca ad Arzachena un barman per la stagione estiva

Si cerca un barman.

Si cerca un barman ad Arzachena per la stagione estiva 2021. Al candidato/a è richiesta la capacità di lavorare in team e coordinare il personale del bar nonché di relazionarsi con il pubblico ed aver maturato abilità e conoscenze nella preparazione di cocktails e mixology.

Completano il profilo le seguenti competenze: gestire le materie prime e i prodotti con relativi scarichi e inventari, redigere menù secondo le esigenze del momento, approvvigionare le materie prime, utilizzare e gestire la cassa, pulire degli spazi e gli strumenti di lavoro.

E’ richiesta pregressa esperienza almeno biennale in posizione analoga. Il lavoro sarà a tempo determinato della durata di sei mesi per un orario di lavoro full-time. E’ preferito il candidato che abbia una buona conoscenza della lingua inglese, di livello pre-intermedio.

E’ prevista l’eventuale assegnazione di vitto ed alloggio. Si precisa inoltre che le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.

(Visited 1.559 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!