Condotta dell’acqua da riparare, cali di pressione da Pittulongu a Cala Sassari

L’intervento di Abbanoa.

Le squadre Abbanoa sono impegnate in un intervento di riparazione dell’acquedotto nel tratto che attraversa la zona industriale (Cipnes). I lavori di riparazione della condotta sono cominciati circa un’ora fa. L’impegno di Abbanoa è massimo su tutti fronti, con uomini e mezzi dispiegati in ogni Distretto.

Il Gestore sta infatti garantendo un presidio h24 su tutti i territori, con interventi continui, monitoraggio costante negli impianti e nelle reti. Anche per quanto riguarda la riparazione in corso, sarà cura dei nostri tecnici limitare al massimo i disagi. Non sono però esclusi cali di pressione nelle zone Pittulongu, Bados, Ville del Golfo, Sos Aranzos, Terrata, Nodu Pianu, Cala Sassari.

Abbanoa, ricordando a tutti i clienti che è a disposizione un numero verde di segnalazione guasti operativo h24 (800 022 040) e un numero di assistenza clienti operativo tutti i giorni fino alle 18,30 (800 062 692), informa che alla ripresa dell’erogazione potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità (causa svuotamento e successivo riempimento delle tubature).

(Visited 76 times, 1 visits today)

Note sull'Autore