I negozi di Corso Umberto a Olbia perdono un pezzo di storia: è scomparsa Angela Russu

Aveva gestito per molto tempo il negozio Sini e Conte.

Si è spenta dopo breve malattia Angela Russu, 72 anni, originaria di Calangianus ma da tempo residente ad Olbia. Sposata con Tonino Conte, ha gestito per molti anni il negozio di calzature ed abbigliamento Sini e Conte in Corso Umberto ad Olbia.

La sua eredità è stata poi raccolta dalle figlie Roberta e Michela, che l’hanno resa una nonna felice. Abilissima commerciante e donna elegante e raffinata, viene ricordata da tutti come una persona estroversa, simpatica e una donna dotata di straordinaria bellezza.

I funerali si terranno domani 28 dicembre alle ore 10 e 30, presso la Basilica di San Simplicio ad Olbia. I famigliari chiedono di attenersi alle norme anti-Covid. Si dispensa da visite e condoglianze.

“Siamo profondamente dispiaciuti per la sua prematura scomparsa. Ricorderemo la sua allegria e la sua solarità , amava il centro storico e il suo lavoro”, commenta l’assessore alla cultura e istruzione di Olbia Sabrina Serra che ha un punto vendita proprio di fronte allo storico negozio.

(Visited 11.142 times, 1 visits today)
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!