Tenta di rubare del caffè da un furgone parcheggiato, ma il proprietario riesce a bloccarlo

L’uomo, un 49enne di Sassari è stato bloccato dal proprietario del mezzo, mentre il complice è riuscito a fuggire.

Nella serata di ieri, personale della Sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà un 49enne, sassarese, per rapina impropria.

Gli operatori della volante, sono intervenuti su segnalazione al 113, in una via del centro cittadino, dove erano stati segnalati due giovani in fuga dopo aver commesso un reato.

Giunti sul posto, gli agenti hanno preso contatti con il richiedente, il quale ha riferito di aver sorpreso un individuo che,  poco prima, aveva tentato di rubare delle scatole di caffè dall’interno del suo furgone, posteggiato sulla pubblica via. L’uomo, dopo aver sottratto la merce assieme ad un complice, ha tentato la fuga ma è stato prontamente  bloccato dal proprietario del mezzo, mentre il complice è riuscito a fuggire.

Lo stesso, avrebbe tentato per mezzo di alcuni di spintoni di divincolarsi per fuggire ma senza riuscirci. Preso in consegna dagli agenti, il 49enne è stato successivamente accompagnato presso gli uffici della Questura e deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

(Visited 243 times, 1 visits today)

Note sull'Autore