Parte la sanificazione davanti alle farmacie e ai supermercati di Olbia

L’attività di pulizia per il coronavirus.

Prosegue la sanificazione della città. Le operazioni riprenderanno oggi 31 marzo a partire dalle ore 22 e proseguiranno fino alle 5 di domani mattina.
“Proseguiamo con questi importanti interventi per garantire la disinfezione di tutta la città, comprese le frazioni – afferma il sindaco Settimo Nizzi –. Ringraziamo la ditta Cantara Disinfestazione per essersi messa a disposizione della comunità gratuitamente in questo momento di emergenza. Questa volta la sanificazione interesserà aree specifiche, ovvero quelle antistanti le attività rimaste aperte, dove c’è maggior afflusso di persone, come ad esempio le zone antistanti le farmacie, i supermercati, le banche, i distributori di benzina e così via”.

La città è stata divisa in diverse aree assegnate al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Sassari, alla Compagnia Barracellare di Olbia e alle associazioni di Protezione Civile: A.V.P.C. San Pantaleo, Capo Ceraso Olbia, Forza Paris, Gaia, Protezione Civile Sezione E.R.A. “Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che stanno collaborando a queste importanti operazioni. Ricordiamo ai nostri concittadini che le sostanze utilizzate in questa modalità non sono nocive per l’uomo, per gli animali e non danneggiano i veicoli che, pertanto, non vanno spostati”, conclude il primo cittadino.

(Visited 619 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!