Vicini di casa troppo focosi a Olbia: “Vi prego fate più piano”

Una signora di Olbia racconta la sua esperienza.

Ci sono notti che, esagera, sembra esserci il terremoto. Il motivo? Dei vicini di casa troppo focosi sotto le lenzuola. Lo sfogo è di una signora di 61 anni di Olbia, che vive vicino al Palazzaccio, che ha deciso raccontare la sua esperienza, dopo aver letto una storia analoga, che ha fatto il giro proprio in questi giorni. Perchè anche lei, assicura, vive spesso questa situazione affatto piacevole.

“Ho letto di un vicino infastidito da una coppia troppo focosa in continente e ho deciso di raccontare anch’io la mia storia, perchè anche a me capita lo stesso”, ci spiega la signora. Tutto è cominciato alcuni mesi fa. “Una giovane coppia ha preso un appartamento affianco al mio – racconta la signora -. Da allora il mio sonno viene spesso svegliato dalle urla e dai cigolii del letto ed è facile capirne il motivo”.

Racconta anche qualche particolare un po’ insolito. “I colpi ogni tanto sono talmente forti che penso stia succedendo qualcosa di brutto”, prosegue. La 61enne una volta ha chiamato anche i carabinieri, che le hanno consigliato di parlare direttamente con i suoi vicini del problema. Ma l’imbarazzo, dice, ad affrontare questo argomento è tanto. “Se fossi più giovane magari avrei fatto come loro – si confida –, ma ora spero che siano più educati e facciano più piano”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura