S’Iscuru vince la pioggia: piazza Mercato affollata. LE FOTO

L’evento di Halloween a Olbia.

Ha vinto la pioggia e il vento S’Iscuru, l’evento olbiese di Halloween. Nonostante il tempo inclemente, una folla di grandi e piccini ha riempito piazza Mercato, addobbata per l’occasione a tema horror. Ma anche con giochi ed intrattenimenti per bambini, come nel caso dei trampolieri e dei gonfiabili.

Certo, l’acquazzone autunnale ha costretto gli organizzatori a rivedere il programma in corsa, ma la missione di tornare a far vivere anche quelle zone del centro storico della città meno apprezzate è perfettamente riuscita. Come aveva spiegato il sindaco Settimo Nizzi, presentando l’evento, S’Iscuru “si colloca tra le manifestazioni nei periodi di spalla alla stagione turistica. Si tratta di un format originale che farà vivere in modo inedito diverse piazze del centro di Olbia”.

Un calcio alle polemiche che avevano accompagnato la presentazione della manifestazione, insomma, e lo sguardo in avanti, se non giá al prossimo anno per Halloween, ad altri eventi in grado di riportare gli olbiesi in piazza fuori dall’estate.

 

(Visited 222 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!