San Teodoro sempre più tecnologica: una nuova App per i turisti

Sono presenti contenuti in 5 lingue.

All’ingresso dell’ufficio Turistico di San Teodoro è presente un cartello con il codice Qr che permette di scaricare gratuitamente Here is Sardegna, la nuova App regionale di Sardegna Turismo. Oltre all’elenco completo di tutte le strutture ricettive isolane, nell’edicola digitale sono presenti guide che rivelano l’isola sotto molteplici punti di vista.

Guida della mountain bike, Guida ai beni culturali, Musei artigiani e botteghe storiche, Musica e parole, Guida del golf, Guida viaggio con itinerari naturalistici, gastronomici, storici, artistici e tante altre. Tutte le pubblicazioni sono in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.

L’App, disponibile sia per Ios che per Android, è un accompagnamento tecnologico alla scoperta del territorio che regala un’esperienza di lettura nuova e interattiva. Permette la ricerca per parole chiave, la condivisione sui social network ed email, il segnalibro e la funzionalità binder, che consente di salvare le pagine di interesse in un apposito archivio.

(Visited 161 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!