Dolore a San Teodoro per la scomparsa di Piera Fideli

L’addio a Piera Fideli.

La città di San Teodoro è in lutto per la scomparsa di Piera Fideli, deceduta all’età di 92 anni dopo una lunga e dolorosa malattia. Il triste annuncio è stato dato con dolore dalle figlie Marina con Martino, Sebastiana, Antonella, la nuora Iana, i nipoti Andrea, Marco con Letizia, Sara con Cristian, Laura con Giuseppe, Elisa, il pronipote Diego e tutti i familiari.

Piera è ricordata con affetto e stima da chi l’ha conosciuta. La sua vita è stata segnata da un profondo legame con la famiglia e dalla dedizione verso i propri cari. La scomparsa di Piera lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata e apprezzata.

Il funerale si svolgerà domani, venerdì 9 agosto, alle ore 10, presso la chiesa di Santa Teresa di Calcutta a San Teodoro. Il corteo funebre partirà dall’Rsa di Padru, dove Piera ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. La cerimonia sarà un momento di grande commozione e di ricordo per una donna che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi le è stato vicino.

Condividi l'articolo