A San Teodoro note di colore con il Festival di Musica in Crescendo

Tutti gli appuntamenti e gli artisti in programma.

Ritorna a San Teodoro la straordinaria stagione concertistica di Musica in Crescendo per gli amanti della musica classica e non solo, che andrà avanti fino al 15 di settembre. Note di Colore, ”viaggio tra musica, arte e culture dei territori” giunto alla sua ottava edizione, propone il suo fiore all’occhiello l’ottavo Festival Internazionale di Musica in Crescendo. Tutti gli appuntamenti sono organizzati da MusikLab Academy con il comune di San Teodoro Assessorato alla cultura e le associazioni Arteo e ADC con la direzione artistica del M° Maria Antonietta Di Nardo, si svolgeranno al teatro comunale La Cupola di San Teodoro con grandi artisti della musica da camera nazionali ed internazionali.

Il programma:

Lunedì 29 luglio alle ore 21.30: sul palco del Teatro Comunale La Cupola di San Teodoro, il  Duo Barboro -Ruggeri che proporrà un Concerto da Camera per flauto e pianoforte sulle musiche di Schubert, C. W. Schumann, Bizet e Franck.

Venerdì 9 agosto alle ore 21.30: tutta la bellezza dei canti lirici dello spettacolo ”Trio lieto in…canto” con Rita Cugusi, soprano, Claudio Deldda, tenore, e Riccardo Pinna al pianoforte, musiche operisticehe.

Lunedì 12 agosto, alle ore 21.30: il Duo Pisapia propone un concerto al piano a 4 mani.

Martedì 20 agosto dalle ore 21.30: il Recital del Baritono maltese Joseph Lia

Venerdì 23 agosto alle ore 21.30: il Recital del pianista Francesco Mirabella

Martedì 27 agosto dalle ore 21.30: il Recital del pianista Paolo Rinaldi

Venerdì 30 agosto alle ore 21.30: sul palco del Teatro Comunale La Cupola di San Teodoro, il duo Nova e Bacchetti proporrà un Concerto da Camera per flauto e pianoforte.

Domenica 8 settembre alle ore 21.30: il Recital del pianista Roberto Piana

Domenica 15 settembre alle ore 21.30: il concerto di pianoforte a 4 mani con Francesca Carenti e Giovanna Piras.

In concomitanza con questi eventi, il teatro comunale La Cupola di San Teodoro, ospita la mostra permanente ”Scorci di società – Le condizioni umane” di Bruno Raineri.

Gli eventi sono a ingresso libero per chiunque voglio passare una serata in compagnia della buona musica.

Sono inoltre aperte le iscrizioni per la masterclass ” Musica in crescendo Camp & Piano competition” che si svolgerà dal 19 al 31 agosto con orario dalle ore 9.30 alle ore 18.

.Per info e iscrizioni www.musiklab.it o info@musiklab.it

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura