Vetrine di Natale più belle a Santa Teresa: ecco i primi vincitori

Natale Santa Teresa

I vincitori del concorso “Le installazioni di Natale più belle di Santa Teresa Gallura”.

Anche quest’anno a Santa Teresa c’è stata molta partecipazione per l’evento più amato del Natale. L’associazione Shardana Nuragici ha organizzato il concorso “Le installazioni di Natale più belle di Santa Teresa Gallura” e pochi giorni fa sono stati comunicati i primi vincitori.

Sulla pagina del concorso, l’associazione ha pubblicato le prime aziende e privati che hanno realizzato le vetrine più belle, secondo gli utenti, che li hanno votati. Il contest, infatti, come ogni anno prevedeva che sui social chiunque potesse partecipare per votare l’installazione natalizia.

Le prime aziende.

Hanno ricevuto più voti:

“Al buon mercato”, supermercato di Santa Teresa, dei fratelli Calvano; “Il bello delle donne”, negozio coiffeur di Caterina Mannoni; “Caffè italiano”, ristorante e bar; “Canne al vento cafè”. Le altre aziende sono: “Casabella”; Consorzio delle bocche; la focacceria genovese Creuza de ma; Eni la Vultata; Immobiliare Prince; La chicca di Francesca; Libellula Rossa; Monna Lisa lounge bar; Parrucchiera Patrizia; Sopharma; La Torre Elite, Spano’s; Grotta Gelateria.

I residenti più votati.

I primi nomi dei residenti più votati per le loro installazioni sono: Ada Scarone; Antonella Cascioni; Lucia Spano; Severino Poletta. Nei prossimi giorni saranno comunicati i nomi degli altri vincitori del concorso di Santa Teresa.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura