Pareggio tra San Teodoro-Porto Rotondo e Budoni.
Il derby della Gallura tra San Teodoro-Porto Rotondo e Budoni di domenica è terminato con un pareggio per 1 a 1, che è maturato con una partita piena di occasioni da entrambe le parti. Dopo il gol di Piassi per i biancoblù nel primo tempo, i viola 11 contro 10 per via dell’espulsione dell’attaccante budonese, hanno trovato il pareggio con un bellissimo gol di Mastromarino. Gli ospiti hanno perso il dominio territoriale mostrato fino al momento dell’espulsione di Piassi, e il San Teodoro-Porto Rotondo ha collezionato una serie di occasioni che potevano portare i viola alla vittoria.
I padroni di casa non hanno avuto fortuna con le due traverse di Mannoni e non hanno sfruttato al meglio le occasioni capitate a Santoro e Ruzzittu, arrivate con la squadra in superiorità numerica.
“È stata una partita combattuta – commenta mister Pasquale Malu -, loro sono sicuramente una squadra strutturata per vincere il campionato, superiori nel possesso del pallone, però noi abbiamo avuto più occasioni da gol. Soprattutto quando siamo rimasti 11 contro 10, a quel punto hanno sofferto. Siamo contenti del pareggio con una signora squadra, il Budoni è il top team del campionato di Eccellenza”.






