Un’autofficina di Olbia devolverà il suo incasso in ricordo di Gianluca, morto sulla strada per Golfo aranci

Continua la raccolta fondi per la famiglia di Gianluca.

Ad un mese dalla scomparsa di Gianluca Carta morto a soli 34 anni, in un incidente stradale gravissimo sulla strada per Golfo Aranci, è tanta ancora l’incredulità. La morte del giovane ha lasciato tutti inebetiti e inerti. Il primo pensiero è per lui, per l’interruzione del suo progetto di vita, poi per Federica e i suoi bimbi, per i suoi genitori e per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere a questo dolore.

Sin da subito l’associazione Blues Brothers Bikers, nota associazione di centauri di cui Gianluca era presidente, ha deciso di fare una raccolta fondi libera, aperta a tutti, per aiutare la famiglia. “Ringraziamo tutti coloro che sono stati vicini alla famiglia e coloro che hanno aiutato con le donazioni” dice Silvano Anedda, vice presidente dell’associazione Blues Brothers Bikers .

“Stiamo organizzando due eventi solidali, l’intero incasso andrà a Federica e i suoi bimbi- conclude il vice presidente dell’associazione- Le donazioni ora stanno diminuendo ma abbiamo già in mente di organizzare anche una vendita di dolci, dove tutto il ricavato verrà messo nel conto aperto. Vi terremo aggiornati su date e luoghi degli eventi”.

Uno dei primi eventi sarà il 7 novembre, infatti, l’associazione Blues Brothers Bikers invita tutti presso l’autofficina di Pietro Mariano in via Capoverde n.18, in zona industriale a Olbia, per effettuare delle piccole manutenzioni, revisioni o qualsiasi altra cosa inerente all’officina. L’intero ricavato andrà alla famiglia.

L’associazione inoltre ricorda che venerdì 19 ottobre alle ore 18 ci sarà la messa di Trigesimo nella chiesa di Telti in onore del giovane. L’associazione invita tutti i motociclisti a venire in moto alla messa.

Ecco i dati per chi fosse interessato:

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura