Telti, dopo la rissa al Bar Europa le indagini per ricostruire l’accaduto

bar europa rissa telti

Botte e sangue, rissa mentre il Bar Europa a Telti veniva devastato.

Lunedì notte è scoppiata una rissa nel bar Europa di Telti. Il locale di via Manzoni è stato devastato. Vetri in frantumi, pezzi di suppellettili e arredamenti ovunque, e tracce di sangue dappertutto.

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti, la rissa è scoppiata verso l’1:30 nella notte tra lunedì e martedì. Improvvisamente tre uomini hanno scatenato la propria violenza contro un’altra persona, spargendo ovunque detriti e vetri in frantumi. Frantumata anche la porta di ingresso. Tracce di sangue ovunque, anche sul vetro di una macchina parcheggiata all’esterno.

Coinvolto anche il gestore dell’esercizio, Michele Raciti, che dopo la rissa sarebbe andato direttamente a casa, senza andare al pronto soccorso. Una volta raggiunto dai carabinieri, la mattina dopo, ha affermato di non ricordare praticamente nulla di ciò che è successo la notte prima nel locale.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la precisa dinamica dei fatti e per capire, soprattutto, se si sia trattato di un tentativo di rapina. Essendo soltanto il gestore del locale, Michele Raciti, secondo La Nuova Sardegna, potrebbe essere ormai giunto al termine della sua conduzione del bar.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura