Tempio, una folla di gente commossa per l’ultimo saluto a Corsaro

I funerali ieri a Tempio.

Sono arrivati da tutta Tempio e Gallura per i funerali di Diego Corsaro che si sono svolto ieri nella cattedrale San Pietro. Corsaro è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a bordo del suo trattore che si è rovesciato improvvisamente, schiacciandolo. Una perdita che ha lasciato attonito il territorio e che ha raccolto nella cattedrale di Tempio tantissime persone.

Circa un mese la famiglia Corsaro piangeva la prematura scomparsa del figlio Angelo, rimasto vittima di un incidente sulla strada per Santa Teresa. Intorno a questa enorme tragedia che si è abbattuta sulla famiglia Corsaro sia il parroco della cattedrale, don Antonio Tamponi, sia tutta la comunità di Tempio si è stretta silenziosamente intorno al loro dolore.

Il parroco nel corso dell’omelia ha ricordato che “Angelo non è stato chiamato da Dio” e infatti la procura sta indagando sui soccorsi avvenuti per l’incidente dell’uomo. Indagini che vanno ancora avanti, che dovevano dare una riposta ad una famiglia che ha perso il figlio troppo presto e ora il padre di famiglia.

Quella della famiglia Corsaro è stata una tragedia che ha colpito nel profondo un’intera comunità. 

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura