S7 Airlines lancia un nuovo volo da Olbia per la Russia

I biglietti sono già in vendita.

S7 Airlines lancia nuovi voli dalla Sardegna per Mosca. S7 Airlines annuncia l’apertura di un nuovo volo diretto da Cagliari e Olbia per Mosca. I biglietti sono già in vendita.  I voli diretti da Olbia per Mosca saranno operati nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato dal 2 Giugno 2018. I Voli partiranno da Olbia alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:15. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Olbia alle 14:10.

I voli da Cagliari ed Olbia per Mosca saranno operati con moderni ve confortevoli Aeromobili Airbus A320 “I passeggeri originanti dalla Sardegna apprezzeranno i voli diretti per Mosca, da dove potranno continuare il loro viaggio attraverso una vasta rete di voli domestici ed internazionali all’interno del network di S7 Airlines. I passeggeri Russi di S7 Airlines, apprezzeranno l’opportunità di visitare la Sardegna, la seconda più vasta Isola del Mar Mediterraneo, con le più belle spiagge e paesaggi in Italia. Inoltre, i voli diretti per Cagliari ed Olbia, saranno convenienti per quelli che regolarmente trascorrono le loro vacanze con la famiglia e gli amici in Sardegna, nei loro appartamenti o nelle loro case vacanze.Grazie al piacevole clima, e l’affascinante natura, recentemente la Sardegna sta conquistando popolarità in termini di acquisto di beni immobili.

Silvio Pippobello, amministratore delegato Geasar ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere S7 tra i partner che operano nel nostro territorio. Questa nuova collaborazione rafforza ulteriormente la rosa dei 56 collegamenti internazionali disponibili dall’aeroporto di Olbia e il suo ruolo di porta di ingresso principale per i turisti stranieri che scelgono la Sardegna come metà delle proprie vacanze. Il mercato russo è di forte interesse per il nostro territorio, non solo per l’alta propensione alla spesa del turista ma anche per le potenzialità destagionalizzanti e di viaggio durante la bassa stagione. A conferma di quest’ultimo aspetto, la scelta del vettore di operare la rotta anche fuori dal picco stagionale. Questo collegamento, inoltre, rappresenta un’ulteriore opportunità di viaggio per il bacino di utenza dello scalo di Olbia, il quale siamo sicuri fornirà un importante contributo per il sostenimento della rotta anche nei periodi fuori picco”.

 

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura