Arzachena dice addio ad Andrea, se n’è andato a soli 57 anni

L’ultimo saluto ad Andrea Corona di Arzachena.

La città di Arzachena si unisce in un profondo cordoglio alla famiglia di Andrea Corona, scomparso nei giorni scorsi all’età di 57 anni, lasciando un vuoto nel cuore dei suoi cari. Nato il 19 luglio 1966, è ricordato per il suo carattere gentile e amichevole.

La notizia della sua scomparsa è stata annunciata con tristezza dalla madre Gavina, dalla sorella Caterina con Massimo, dal fratello Giovanni con Caterina, dai nipoti, dagli zii e da tutti i parenti. La perdita di Andrea è stata avvertita profondamente nella città gallurese, dove il suo passaggio ha lasciato un’impronta benevola.

Il funerale, momento di commiato e ricordo, si è tenuto ieri alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Neve Tempio Nuovo ad Arzachena. La cerimonia ha preso avvio dalla casa dell’estinto in località Cudacciolu, permettendo agli amici e ai parenti di condividere insieme l’ultimo saluto a Andrea. La partecipazione numerosa al funerale è stata un segno tangibile dell’affetto e del rispetto che la comunità di Arzachena ha per Andrea Corona.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura